05 luglio 2017

Pagella ed esami passati? Ecco il regalo (economico) perfetto per tuo figlio (il mio ha fatto i salti di gioia)




Samuele non ha voglia. Semplicemente quello; che poi quel semplicemente sta come le fragole a uno allergico. Ma la prima media è andata. Pagella discreta, qualche buon voto, alcuni come li definisco "inutili". Cuore di mamma, ha deciso, tuttavia, che un regalo ci sarebbe stato.

Gli anni più o meno "impongono", e lo dico tra virgolette, la tecnologia. Non fosse per altro che per quanto mi riguarda, chi ne è escluso, è ormai escluso dalla vita reale.

E nel magico mondo dei telefonini come distinguersi sia per originalità che per otttimizzazione della funzionalità? Scartate a priori i top brand, troppo cari per quasi 12 anni.



Prendete però delle luci (una mini disco portatile), un ottima fotocamera, energia pura e massimo divertimento. Shackerate il tutto ed ecco Alcatel A5 LED, con cover interattiva e personalizzabile.

Un colore diverso per ogni notifica: chiamate, messaggi, sveglia e social. Ma con la funzionalità Light Show preinstallata, è possibile creare la sequenza di colori LED personalizzata, da associare ad un singolo chiamante, ad un gruppo o alla notifica che preferisce.

Grazie alla funzione Color Catcher, è possibile catturare con la fotocamera dell' Alcatel A5 LED i colori circostanti o quelli di un’immagine presente all’interno della galleria e personalizzare sia la cover che il display. I LED possono anche muoversi a ritmo di musica, mentre ascoltate il vostro brano preferito, creando ogni volta un gioco di luci diverso.




Connettività 4G LTE e processore Octa-core migliorano l’usabilità e le prestazioni, rendendo più fluido l’utilizzo della fotocamera da 8MP (13MP interpolato) con flash dual-tone , delle app di gioco e la visione di film, sul display HD da 5,2”. E sper i selfie con gli amici, include il software Face Beauty, per immagini impeccabili e volti senza imperfezioni, e Face Show, che permette di trasformare i propri selfie in video clip personalizzati per un divertimento ancora più grande.

In caso di scarsa luminosità, la fotocamera frontale da 5MP (8MP interpolato) riesce a fare selfie nitidi e luminosi, anche perché il design ergonomico e gli angoli arrotondati stanno perfettamente nella mano.

Il prezzo consigliato è di 209,00€. All’interno della confezione sono presenti una cover LED e una aggiuntiva Metallic Balck o Metallic Silver.


E se volete vederlo all'opera, eccolo qui: una vera chicca per i ragazzi!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog

Archivio blog